martedì 31 luglio 2007

Trasferta con abbuffata!!!




Per la prima volta anch'io domenica 29 Luglio sono andato a Selvino.Un posto che tutti hanno visitato l'anno scorso andando a fare una mega grigliata e io non sono potuto andare.Anche questa volta ci siamo organizzati e dopo aver comprato tutto l'occorrente siamo partiti per una trasferta con una bella magnata.

La cornice è statà il bel paesino di Selvino a pochi minuti da Bergamo a circa 1000 m d'altezza,ambiente molto rilassante anche con il caldo torrido che stiamo combattendo in questi giorni.
Passeggiando per il paese si respirava l'aria molto piacevole caratteristica di quei paesi.
Abbiamo passato una bella giornata fra cibo(tanto)vino e due buone torte con contorno di amici e soprattutto tanto ma tanto divertimento.
Alla prossima

sabato 28 luglio 2007

martedì 24 luglio 2007

Una bella trasferta



Possiamo scrivere la data 20/07/07 nella storia.
I boys del mitico Parketto sono andati in trasferta a scoprire dopo che il mitico Vlaste ha avuto l’idea di passare una bella serata fra amici nel birrificio di Como.
Questa meta era gia stata pensata un bel po’ di volte, ma non c’è mai stata l’occasione di andarci per vari motivi.
Il progetto era di andare a mangiare nel mitico “merendero” di Como sul lungo lago, posto dove di solito ci si va ad ingozzare di panini per poi buttarsi nel birrificio, ma le cose sono cambiate e ho avuto la possibilità di aggregarmi anch’io dopo essere arrivato dal lavoro. Partenza dal Parketto intorno alle 22, dopo aver ingurgitato birra a fiumi(anche e soprattutto Vlaste)ci siamo diretti verso una passeggiata sul lungo lago per fare 2 passi e magari approdare in qualche gelateria. Dopo un bel gelato siamo andati verso la macchina destinazione autogrill per il classico caffé notturno gratis ma questa volta i ragazzi sono rimasti fregati: abbiamo beccato forse l’unico autogrill che aveva sospeso la promozione. Non pensavo a qualcosa che andava storto, mannaccia proprio il caffé!!!!!
Ritorniamo in macchina con destinazione Parketto, arrivo intorno alle 3.15 bella serata raga!!!!!

Quando eravamo seduti al tavolino di quel bar, ci siamo accorti di quanto ci si riesce a divertire con questo gruppo è veramente bello!!(comprese le ragazze).

Alla prossima

giovedì 19 luglio 2007

Più stile



Ho un lavoro come tutti ma il mio ha PIU' STILE
papà in pensione, io avrò povertà SENILE
mia mamma ha ragione, non mi sò VESTIRE
ma ho uno stilista che mi guarda per CAPIRE
cavalli c'ha i milioni, io niente da INVESTIRE
cavalli fa i calzoni, il mio cavallo ha più STILE
baglioni c'ha la villa io devo IMPAZZIRE
la casa in circonvalla però ha più STILE HO LA CASA DISEGNATA, da bombole spray HO LA FACCIA SEGNATA, ma non me ne vado mai IO HO più stile, SENZA SAPERE PERCHE' più stile OGNI DIFETTO MI DA più stile COME LA NOTTE NEI BAAAR CHE SUONA MUSICA SEMPRE UGUALE, SUONO UGUALE, SONO UGUALE CON più stile
non bevo champagne la birra ha PIU' STILE e lei ti fa girare non ti fa VENIRE e
sei un casanova fatto per TRADIRE fedele a una sola e vecchia scuola ma PIU' STILE! hai un fisico da armadio e l'auto per COLPIRE io solo l'autoradio che però ha PIU' STILE cd masterizzati e buchi sul SEDILE di fianco a un maserati resto con PIU' STILE HA LA FACCIA RILASSATA perchè un ricco non è brutto, HO LA FACCIA SEGNATA di chi si spende tutto
IO HO più stile SENZA SAPERE PERCHE' più stile, OGNI DIFETTO MI DA più stile COME LA NOTTE NEI BAAAR CHE SUONA MUSICA SEMPRE UGUALE, SUONO UGUALE, SONO UGUALE CON più stile OOO POVERO SENIO POVERO MENIO, MENO CLICHE' più stile! OOO E MI DISTINGUO FERRO L'ISTINTO MENO DI TE mio nonno è stato in guerra per il mio AVVENIRE la guerra dei mondi, quella VISTA AL CINE così ho potuto avere scuola e MERENDINE la guerra dei mondi arriva GIU' IN CORTILE la notte prima degli esami vista AL CINE la notte prima degli esami ANFETAMINE scamarcio è sempre bravo e bello da MORIRE il romanzo criminale però ha PIU' STILE E HA LA FACCIA SEGNATA da ogni ragazzina IO HO LA FACCIA SEGNATA dalla notte prima IO HO più stile SENZA SAPERE PERCHE' più stile, OGNI DIFETTO MI DA più stile COME LA NOTTE NEI BAAAR CHE SUONA MUSICA SEMPRE UGUALE, SUONO UGUALE, SONO UGUALE CON (che suona musica) SEMPRE UGUALE, SUONO UGUALE, SONO UGUALE CON

mercoledì 18 luglio 2007

Una serata da fare



Ieri ho compiuto gli anni per l'esattezza 24(son tanti).
Avevo un sogno da realizzare per esempio che dopo una giornata di lavoro mi arrivava un sms dal mio amico che mi diceva ci vediamo per una birra cosi festeggiamo il tuo compleanno.
Dopo il lavoro certe cosi ti rilassano,ti mandano in un mondo spensierato con la voglia di stare con loro e pensare a fare due chiacchiere che ti fanno sempre bene.
Certe cose le immagini e non penso proprio che si avverano
Cavolo devo ancora sapere se è successo veramente???.....

Grazie raga

Ringrazio



Ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto,non vi ho risposto per mancanza di soldi nel cell comunque ancora vi ripeto

grazie a tutti.....



sabato 14 luglio 2007

Una promessa




Guardate.....

mercoledì 11 luglio 2007

Eccomi qua


E si in questi giorni alla televisione sento cose strane,ma molto strane.Per esempio questo signore qui affianco,ho sentito che vuole addirittura candidarsi in politica ma siamo matti,vabbe che dopo quelli che gia ci sono in parlamento questo non farebbe tanta differenza.
I soldi per la campagna elettorale li sta trovando in questo periodo,si vede più lui che il telegiornale e di sicuro farà come gli altri: promesse e poi farà la bella vita seduto su una poltrona di Montecitorio.
Ma si sara un incubo magari adesso mi sveglio.....
Mi raccomando raga votatelo!!!!

martedì 10 luglio 2007

Un anno fa....



E si proprio un anno fa festeggiavamo la vittoria dei mondiali.

Un'avventura emozionante sia per loro che per noi tifosi che abbiamo continuato a festeggiare per giorni


Grazie ragazzi.....





martedì 3 luglio 2007

La mia canzone...

Come vi avevo annunciato nel post di prima, eccovi la mia canzone....



E siamo in un nuovo mese p.IV



Siamo a Luglio,il mio mese.4 mesi di blog e 4 mesi a scrivere e raccontare quello che ci dice la testa.Ci hanno anche dedicato una canzone famosissima.
Si diventa più vecchi,si pensa a quest'anno passato fra qualche gioie,dolori e avventure e si cerca di rimanere bambini,divertendosi aspettando il 6 agosto e il 18.....Sardegna arriviamo