domenica 30 marzo 2008

No,cosi no!


Quasi quasi mi viene un po' di dispiacere e tristezza a vedere nei TG di oggi le immagini di Malpensa.

E'stato costruito per essere la novità,l'innovazione e la vera cosa bella che si potesse fare qui in Lombardia,eppure qualcosa è andato storto a parte l'azienda che sta per fallire è stato tutto sbagliato.
Si vede ormai dopo che il 70% voli è stato spostato e per andare all'estero ci si deve per forza o quasi recare a Bologna o peggio a Roma,il degrado che è stato fatto avanzare da tutti conciando un grande aeroporto che si doveva mostrare la vera innovazione del nord.
Purtroppo,le cose stanno andando sempre peggio e i vari negozi e ristoranti che ci sono all'interno si stanno sempre più svuotando e ogni giorno che passa sarà sempre una quasi fine angosciante e straziante sia per la Lombardia,il nord e l'intera Italia che cerca di far vedere al mondo intero come si aggiustano le cose e non ci riesce.
Di chi sarà la colpa???

Berlusconi
Prodi
Formigoni



A voi la scelta...




venerdì 28 marzo 2008

lunedì 24 marzo 2008

domenica 23 marzo 2008


AUGURI A TUTTI!!!!!

sabato 22 marzo 2008

E'ARRIVATO!!!


TANTI MA TANTI AUGURI CARO E GIA' VECCHIO BLOG

mercoledì 19 marzo 2008

martedì 18 marzo 2008

Pagelle un pò improvvisate






Voto 10
Finalmente ci dovevamo liberare di prodi e l’abbiamo fatto,ha preso una saggia decisione. ECCELLENTE
Voto 9
La nazionale di rugby ha evitato il cucchiaio di legno,ottima partita ragazzi,emozioni che non si spiegano.GLADIATORI
Voto 8
Il ritorno dei gipsy kings doveva essere sottolineato. Loro dovevamo farsi vedere all’avvenimento più importante della televisione,il festival di Sanremo,accompagnati da little Tony,il risultato un’ottima esibizione. STUPEFACENTI

Voto 7
Verdone ritorna con un altro dei suoi film,purtroppo per molti il risultato non è stato all’altezza dei suoi precedenti successi,ce la messa tutta. IMPEGNATO
Voto 6
Finalmente anche galliani si ricorda(non solo i tifosi)del campionato e promette che l’anno prossimo si dovrà lottare anche e solo per quello. EMOZIONATO
Voto 5
berlusconi può evitare certe battute soprattutto in campagna elettorale riguardo ai “precari”però era solo una battuta vero Walter?? DIVERTITO
Voto 4
L’esordiente ferrari di Kimi ha deluso,è soltanto la prima,vedremo come si andrà avanti. DA DISCUTERE
Voto 3
Abbiamo perso una grande azienda come l’Alitalia,i governi devono imparare da questa situazione. RACCAPRICCIANTE
Voto 2
In Italia ci sono centinaia d’agenzie che fanno sondaggi,non si può mai capire chi è in vantaggio,non si sa più a chi credere. IRRICONOSCIBILI
Voto 1
Un grande allenatore che non sa più che fare si dimette o no. prima annuncia che se ne va e poi che non era vero, è stato uno sfogo, era gia partito il toto-allenatore guidato dal grande Maurizio Mosca. INVEROSIMILE
Voto 0
le trasmissioni parlano sempre e solo di quel problema:i salari,ormai ne stanno dicendo di tutti i colori e si fa la campagna elettorale su quello,tutti i prezzi salgono:gas,gasolio,corrente,latte e il pane. Ci dicono,o meglio ho sentito che ci consigliano di fabbricarcelo in casa il pane,avevo pensato di prendere una mucca,una gallina,e dei polli,poi appena avrò un po’ di tempo faro tutto…...non è vero??? SENZA PAROLE.....

domenica 16 marzo 2008

Lettera di un bimbo al suo papà



Caro papà...

Lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla rabbia quando ti sei arrampicato sulla rete di recinzione urlando contro l'arbitro??
Io non ti avevo mai visto cosi arrabbiato!
Forse sarà anche vero che l'arbitro ha sbagliato,ma quante volte io ho fatto degli errori sul campo di calcio senza che tu mi dicessi niente...
Anche se ho perso la partita per colpa dell'arbitro,come dici tu,mi sono divertito lo stesso.
Ho ancora molte gare da giocare e sono sicuro che se non griderai più l'arbitro sbaglierà di meno.
Papà mi capisci,io voglio solo giocare,ti prego lasciamela questa gioia,non darmi suggerimenti che mi fanno solo innervosire:"tira,passa,,buttalo giù...".
Mi hai sempre insegnato a rispettare tutti,anche l'arbitro e gli avversari ed a essere educato...
E se buttassero giù me,quante parolacce diresti???
Un'altra cosa papà:quando il mio mister mi sostituisce o non mi fa giocare non arrabbiarti.
Io mi diverto anche a vedere i miei amici,stando seduto in panchina.Siamo in tanti ed è giusto far giocare tutti.E per piacere insegnami a pulire le scarpe da calcio.Non è bello che tu lo faccia al posto mio,ti pare???
Scusami papà,ma non dire alla mamma o agli amici al ritorno dalla partita"oggi ha vinto"o"ha perso",dille solo che mi sono divertito tanto.
E poi non raccontare,ti prego,che ho vinto perché ho fatto un gol bellissimo:non è vero,papà!
Io ho solo semplicemente buttato il pallone dentro la porta perché il mio amico mi ha fatto un bel passaggio ed il mio portiere ha parato tutto,perché siamo insieme agli altri amici una squadra e ci siamo impegnati moltissimo:per questo abbiamo vinto(lo ha detto anche il mister).
Ascoltami papà:al termine della partita non venire negli spogliatoi a vedere se faccio bene la doccia,o se so vestirmi.Che importanza ha se mi metto la maglietta storta?Papà devo imparare da solo!stai sicuro che diventerò grande anche se avrò la maglietta rovesciata,ti sembra??
E lascia portare il borsone a me:vedi?C'è stampato il nome della mia squadra e mi fa piacere far vedere a tutti che io gioco a pallone.
Non prendertela,papà,se ti ho detto queste cose,lo sai che ti voglio bene,...ma adesso è tardi e io devo correre al campo per l'allenamento,perché mi aspettano tanti amici ed anche perché la puntualità è una cosa importante nella vita...
CIAO PAPA'!!!

martedì 11 marzo 2008

E'un mese nuovo p.III



Ebbene si,siamo arrivati a marzo il mese tanto atteso dallo staff del blog,si festeggerà il 1°compleanno di questa iniziativa e tutti saremo contenti di questo avvenimento e cosi in occasione dell'evento si cambieranno un po di cose.

Per raccontarvi di marzo bisogna anche salutare il festival di San remo che si è concluso proprio il primo giorno del mese regalandoci emozioni e canzoni che sentiremo nei prossimi giorni o mesi in radio e tutti i siti internet che fanno scaricare musica.
In questi primi giorni del mese si è potuto notare un quasi inizio di primavera che ci aspetterà il 21 portando giornate molto ma molto calde e cosi tutti abbiamo pensato che potevamo mettere da parte i cappotti invernali ma ci ha subito smontato portando 2 giorni di pioggia incessante e ritornando a farci coprire.
Vabbe vedremo nei prossimi giorni che succederà...
Ci si ribecca sempre qui nel blog e in compagnia del mio
socio Snoopy

martedì 4 marzo 2008

La vincente

Come ogni mese vi metto una canzone o da leggere o da ascoltare,questo mese tocca alla canzone vincente di Sanremo che si è appena concluso.
Spero che vi emoziona come è successo a me...



sabato 1 marzo 2008

Siamo arrivati ancora a sabato?...






Ebbene si anche questa settimana è finita.
Questa è stata la settimana del festival di Sanremo che come ogni anno si tira dietro discussioni,storie,malelingue e tutte quelle cose che si addicono all'evento,è stata l'ultima settimana del mese che ci ha anche portato una lunga e combattuta campagna elettorale con tutti questi incontri in televisione,sfide a distanza sui giornali e trovando tutti i modi possibili per lottare e cercare di arrivare a palazzo chigi,la poltrona più ambita da tutti.
Quest'anno mi è capitato di seguire un po di più rispetto agli anni passati il festival di Sanremo e non mi è dispiaciuto a livello di canzoni,sono state la maggior parte veramente belle scritte bene e con della buona musica,mi ha anche colpito la puntata di giovedì in cui ci sono stati i duetti cosi tanto attesi e anche quelli non mi hanno deluso,soprattutto little Tony e i suoi compagni di palco i famosi Gipsy Kings,è stata un esibizione che mi ha emozionato.
Sperando che abbia fatto contento un po di gente questo festival si sta chiudendo e vi saluta per l'anno prossimo augurando a Pippo Baudo di prendersi un anno di riposo e lo lasci fare a qualcun'altro.
Siamo arrivati a Marzo e fra poco si festeggerà il 1°compleanno del blog,comunque ci si riscrive prossimamente...
ciao raga alla prossima