lunedì 26 gennaio 2009
No problem
Avete visto è un po' di giorni che non scrivo,il fatto è che stavo pensando se è tutto vero,voi mi direte che cosa e io vi rispondo:chiedete al presidente,il nostro presidente.
In questi mesi come voi ben sapete c'è una crisi che sta danneggiando l'economia di molti paesi, a partire dagli Stati Uniti posto dove è partita e continuando a gravare su nazioni anche europee compresa l'Italia.
Crisi e blocco totale di crescita che ha portato molte industrie,aziende e societa anche con grande storia alle spalle costrette a licenziare persone e altre a metterle in cassa integrazione visto l'insufficiente stato di produzione che questo paese ha da un po' di tempo a parte secondo me la crisi,è una situazione che ci portiamo dietro da un bel po' di anni,visto i vari governi passati che non hanno mai saputo valorizzare il sistema Italia nel suo intero complesso e tecnicamente molto arduo da capire per molte persone.
Del resto il nostro presidente come anticipavo prima non si accorge di niente,molti giornalisti gli dicono che il pil non cresce da questa estate e lui risponde di non preoccuparsi,l'Europa dice attraverso i suoi commissari che questa crisi continuerà per maggior parte del 2009 e dice che noi siamo tranquilli e dobbiamo rimanere ottimisti,nel frattempo la Fiat non vende più niente,Tiscali lascia a casa 1500 persone,ma non dobbiamo preoccuparci e rimaniamo ottimisti per favore,non so più che pensare mi sa che sono in un sogno o incubo tutto intorno a me va male e il presidente afferma il contrario,perchè mai dovrebbe fare cosi?
Ciao raga alla prossima
venerdì 16 gennaio 2009
E'il nuovo mese p.IV
Oh,che bello,ritorno a scrivere sul blog,è un po' che non lo facevo,è stata colpa della neve che mi ha bloccato,ancora ce ne in giro,non si è sciolta del tutto,ci vorrà un anno almeno.
Va be,capodanno è passato alla grande,il 2008 ci ha salutato e abbiamo iniziato il 2009,oggi è il compleanno del mio amico e socio Marco,ieri è stato quello della mia amica Serena e ci si prepara a 2 compleanni da festeggiare alla grande.Mi sa che dobbiamo subire questo freddo ancora per qualche settimana,bisogna abituarsi,le feste son finite e stiamo continuando a lavorare,aspettiamo Pasqua.
Bene,molto bene anche questo mese lo raccontiamo,ci si becca alla prossima,ciaovenerdì 2 gennaio 2009
Eppur è cosi.....
Ho tolto i manifesti del filmino dalla porta,ho pulito,i pavimenti(più o meno),ho sistemato il divano e il tavolino del salotto,mi son messo a pulire un po' dappertutto.
Non mi sembrava vero un'altro capodanno del Parketto è finito,tutto molto bello ma purtroppo è terminato,tutto molto riuscito a partire dal menù,al cibo ottimamente cucinato dal nostro settore cuochi e per finire lo spettacolo fuochi d'artificio e botti vari organizzato dal sottoscritto e dai suoi collaboratori.
Non riuscivo ancora a pensare che tutto è finito,mentre sistemavo il salotto come ho già detto mi rendevo conto che il Parketto è troppo forte.
Certe cose non si dimenticano facilmente,puoi sistemare tutto pulire e riorganizzare la casa senza esserti divertito con queste persone che siamo noi,che teniamo a mettere tutto in piedi alla perfezione,una sensazione di malinconia mi sale domani torno al lavoro e devo pensare al capodanno passato,mi rimarrà nella testa l'ingresso nel 2009,stupefacente,emozionante e pieno di divertimenti,2 giorni passati a divertirci tutti insieme,non è facile da dimenticare e allora non dovevo togliere i manifesti e sistemate tutto quello che c'era da fare perché è come se avessi tolto qualcosa d'importante,è tutto nei nostri ricordi,cerchiamo di tenerlo a mente e ricordiamoci di tutto quello passato insieme non può far che bene non solo a me che vi ospito ma anche a voi che ne prendete parte,del resto siamo il Parketto o no?
Attimi che se vanno e attimi che tornano cosi come gli altri capodanni passati insieme posso solo dire che mi son divertito,e allo stesso tempo commosso,è il momento di iniziare il 2009 in modo bello e forse io c'è lo fatta,anche grazie a voi.
Iscriviti a:
Post (Atom)