martedì 24 luglio 2007

Una bella trasferta



Possiamo scrivere la data 20/07/07 nella storia.
I boys del mitico Parketto sono andati in trasferta a scoprire dopo che il mitico Vlaste ha avuto l’idea di passare una bella serata fra amici nel birrificio di Como.
Questa meta era gia stata pensata un bel po’ di volte, ma non c’è mai stata l’occasione di andarci per vari motivi.
Il progetto era di andare a mangiare nel mitico “merendero” di Como sul lungo lago, posto dove di solito ci si va ad ingozzare di panini per poi buttarsi nel birrificio, ma le cose sono cambiate e ho avuto la possibilità di aggregarmi anch’io dopo essere arrivato dal lavoro. Partenza dal Parketto intorno alle 22, dopo aver ingurgitato birra a fiumi(anche e soprattutto Vlaste)ci siamo diretti verso una passeggiata sul lungo lago per fare 2 passi e magari approdare in qualche gelateria. Dopo un bel gelato siamo andati verso la macchina destinazione autogrill per il classico caffé notturno gratis ma questa volta i ragazzi sono rimasti fregati: abbiamo beccato forse l’unico autogrill che aveva sospeso la promozione. Non pensavo a qualcosa che andava storto, mannaccia proprio il caffé!!!!!
Ritorniamo in macchina con destinazione Parketto, arrivo intorno alle 3.15 bella serata raga!!!!!

Quando eravamo seduti al tavolino di quel bar, ci siamo accorti di quanto ci si riesce a divertire con questo gruppo è veramente bello!!(comprese le ragazze).

Alla prossima

5 commenti:

vlaste ha detto...

Grande Albi! Unica cosa: questo blog viene talvolta letto anche da mia mamma, quindi per favore non diffondere notizie false e tendenzione riguardo mie presunte ubriacature...

vlaste ha detto...

E poi ti voglio ricordare che quello che rideva per ogni minima cavolata eri tu =D

claudinho10 ha detto...

ma in realta l'avevo detto io all'old dublin di andare a como al birrificio... va beh poco importa, grandiosa serata!!!olèèè

Nano ha detto...

Ma nn vogliamo parlare di quella gentile ragazza che ad una tua richiesta di indicazioni riguardo la locazione del lago te lo ha indicato invitandoti gentilmente a saggiarne la temperatura vestito!?

Traduzione forbito-italiano:

Alby alla ragazza (con lago a due passi): "Scusa, dov'è il lago"
La ragazza ad alby indicandolo:
"Ahahah, BUTTATI!!!!!!"

vlaste ha detto...

uuuuahahahahhaha!!!!!!