domenica 5 agosto 2007

E' fra poco...







Oggi è domenica 5 Agosto e per l'esattezza mancano 13 giorni alla fatidica partenza per le tanto mie aspettate e sudate ferie.
Quest'anno la meta è la Sardegna,più precisamente San Teodoro a pochi chilometri da Olbia.
Per ferie cosa si intende:c'è chi va a rilassarsi in montagna a gustarsi un po di natura giusto per ammirare i bei paesaggi e soprattutto rilassarsi,c'è invece chi va alla ricerca del mare tanto aspettato per tutto l'anno e cerca di andare alla scoperta delle coste italiane.Ci sono quelli che invece,come ho scoperto dai miei colleghi che organizzano viaggi in giro per il mondo di 10/15 giorni come per esempio:3 giorni a New York,3 a San Francisco 2/3 giorni in Texas e 5 giorni in Messico.
Non c'è un modo esatto per decidere cosa si deve fare ognuno può fare il tipo di vacanze che sogna,che aspetta tutto l'anno e quando mancano pochi giorni non aspetti altro che quella data,quell'ora(ancora da decidere)quel momento in qui ognuno dice:Mannaccia per 15 giorni cambio vita e mi vado a gustare giorni lontani dal lavoro e dal solito viaggio casa-lavoro,lavoro-casa.
Emozioni che ognuno deve provare anche chi decide che quest'anno le ferie le passo in montagna o girando l'Europa.Soluzioni e scelte che ognuno deve prendere.
O da solo o in compagnia ma fatevi le ferie,servono non solo a ricaricare le pile ma anche e soprattutto a divertirvi!!!!!

2 commenti:

vlaste ha detto...

Albi questa cosa la dovresti dire davanti allo specchio :D
Cmq anche a me piacerebbe fare un bel coast-to-coast degli IuEssEi... quando andiamo??

vlaste ha detto...

E non dimentichiamo che noi potremmo andare ovunque, perchè "è la compagnia che fa il luogo" (dal vangelo secondo Ninja)