lunedì 12 novembre 2007

Riflessioni.....un pò strane




L'altro giorno facendo il mio solito zapping mi sono imbattuto su "la7" con la trasmissione "le interviste barbariche"che ospitava come intervistata una delle colonne di questi ultimi anni di TV:Lorella Cuccarini.
Nata come ballerina ma trasformata in soubrette,cantante e presentatrice per molti anni alla conduzione di "Buona domenica" con il suo compagno di televisione:Marco Columbro.
Per molti ragazzi compreso me vedevano e vedono anche tutt'ora in lei una ragazza che si è costruita un futuro e una carriera che tutti gli possono invidiare,mi ha fatto anche una notevole impressione rivederla come una ragazza di 40 che ne dimostra ancora 20 parlare e ragionare come una teenager che noi tutti abbiamo apprezzato.Da piccoli avevamo questa voglia di sfondare come ha fatto lei in un mondo molto difficile come la televisione.
Ci ha sempre appasionato la voglia di vederla ballare e seguire ogni sua trasmissione per capire che bella e intelligente persona è lei.A rivederla dopo un po di tempo che è stata lontana dalla televisione fa sempre un certo effetto,non è che non ti fanno più lavorare?Perchè se è cosi mi arrabbierei e non poco...però sappiamo tutti che ormai si preferisce gente appena uscita dal grande fratello o ancora meglio gente finita nel dimenticatoio,in soffitta che riappare sull'aereo in destinazione Honduras:isola dei famosi e perchè almeno si ritorna in voga per qualche mese accaparrarsi qualche soldino e sparire ancora.
Vabbè dai rimarrai sempre con noi e ti vorremmo sempre bene,come una di noi
ciao.....alla prossima

1 commento:

vlaste ha detto...

Vanno quei personaggi perchè è la gente che li vuole... se la gente non guardasse tutte quelle cazzate tipo Grande Fratello o Isola dei Famosi, questi programmi sparirebbero in mezzo secondo...