E si forse non sembra giusto neanche a voi,ma quando queste persone chiedono(comandano)c'è chi come queste altre persone che rispondono.
Ma c'era bisogno di parlare per forza dopo tutto questo tempo della legge"194"che riguarda l'aborto???
Va bene dai non ci siamo ancora abituati a cercare di capire come deve andare il paese senza nessuno che ci aiuti?
Deve per forza intromettersi la chiesa in tutte le questioni?
Tutte queste son domande a cui nessuno ci darà risposta.
ciao raga alla prossima...
3 commenti:
hai ragione
La chiesa nn ha ancora capito che politicamente parlando nn ha e nn deve aver alcun potere, purtroppo il 70% degli italiani nn se ne è ancora accorto.
comunico ai signori comunisti che la libertà di pensiero e di opinione non vige solo per loro,ma per tutti gli altri (quindi Chiesa compresa!!!)
Inoltre è inutile farsi promotori contro la pena di morte se si è d'accordo ad uccidere un essere vivente prima che nasca (tranne che per particolari casi:vedi donne rimaste incinta dopo una violenza o bambini che si sa già nasceranno con gravi malformazioni che impediranno loro di vivere come sarebbe giusto)
Infatti tutti hanno diritto alla vita,in particolare esseri viventi che non hanno ancora la facoltà di potersi difendere e di gridare la loro voglia di vivere,come i feti...
Scusate ragazzi la mia irruenza nella risposta ma su certi temi e quando si parla della vita con superficialità e cinismo non transigo...!
Posta un commento