domenica 30 marzo 2008

No,cosi no!


Quasi quasi mi viene un po' di dispiacere e tristezza a vedere nei TG di oggi le immagini di Malpensa.

E'stato costruito per essere la novità,l'innovazione e la vera cosa bella che si potesse fare qui in Lombardia,eppure qualcosa è andato storto a parte l'azienda che sta per fallire è stato tutto sbagliato.
Si vede ormai dopo che il 70% voli è stato spostato e per andare all'estero ci si deve per forza o quasi recare a Bologna o peggio a Roma,il degrado che è stato fatto avanzare da tutti conciando un grande aeroporto che si doveva mostrare la vera innovazione del nord.
Purtroppo,le cose stanno andando sempre peggio e i vari negozi e ristoranti che ci sono all'interno si stanno sempre più svuotando e ogni giorno che passa sarà sempre una quasi fine angosciante e straziante sia per la Lombardia,il nord e l'intera Italia che cerca di far vedere al mondo intero come si aggiustano le cose e non ci riesce.
Di chi sarà la colpa???

Berlusconi
Prodi
Formigoni



A voi la scelta...




1 commento:

vlaste ha detto...

La colpa è dei vari governi che negli anni hanno messo a capo di Alitalia personaggi ambigui e sicuramente incompetenti, che sono stati pagati MILIONI DI EURO per produrre danni ulteriori rispetto a quelli che c'erano. In un paese normale la compagnia sarebbe già fallita, invece lo Stato ha sovvenzionato per anni una azienda che con tutta probabilità fallirà o si vedrà drasticamente ridotta. Un caso simile è la FIAT, che però finalmente grazie a Marchionne sta vivendo un nuovo periodo d'oro.

Certo un bello smacco per la Lombardia e per l'Italia.