martedì 29 aprile 2008

No,ci sono,son qui...

Ed eccomi che ritorno a scrivere sul blog.
Vi comunico che la squadra per il torneo è pronta,posso solamente ringraziare i miei 2 collaboratori che hanno lavorato tanto per me e con me in modo da preparare al meglio anche quest'anno la formazione che disputerà il campionato.Stiamo organizzando anche le 2 feste che si terranno qui nella mia tenuta per la tradizionale festa del 1°maggio.
Vabbe vi saluto.

ciao raga alla prossima

sabato 19 aprile 2008

Ma che bello!



Un'altra settimana è finita,la pioggia a quanto pare anche lei,dopo che si è inondata mezza Settimo,Cusago e Corsico si può forse tranquillamente dire che l'estate sta per arrivare dal vero.
Settimana caratterizzata molto dalla pioggia e dalla prima laurea del Parketto:il grande "Dottor Vlaste ci ha regalato un bel pomeriggio passato con tutti gli amici che gli hanno fatto compagnia.
Adesso è il periodo in cui ci si dedica all'organizzazione della squadra che disputerà il tanto atteso ed ambito torneo delle contrade e per questo c'è un po di sbattimento ma del resto è tutto a posto,ci si vedrà all'inizio del torneo...
Avrete altre notizie sul blog del parketto,ci si becca anche li se volete.
ciao raga alla prossima

giovedì 17 aprile 2008

Bene,bene!







Che bellezza,mi ritrovo qui a scrivere nel blog dopo aver assistito a una vera e propria laurea e non poteva essere nonché quella del grande Vlaste,che emozione.
E'stato tutto molto bello,entrare in un posto in cui non ero mai entrato,vedere quelle persone che inseguono un sogno che si realizza in pochi minuti è veramente una bella cosa e che voglio augurare a tutti.
E'stata una bella giornata passata insieme al Grande DOTTORE e ai miei amici.Dopo ci siamo recati a casa sua e ci ha gentilmente offerto un buffet con torta,io mi sono ritrovato qualche bottiglia di birra nelle mani e dopo anche qualche bicchiere di spumante in piu ma va bene cosi dai mi sono divertito lo stesso.
Grazie della bella giornata che abbiamo vissuto,ciao a tutti alla prossima

sabato 12 aprile 2008

Bello!!!


Ragazzi ma che bravo è?
Dobbiamo per forza sentire queste stupidate e affidargli il nostro paese?...
Vedremo come andra a finire.....

venerdì 11 aprile 2008

Ma che succede???







Calcolando e partendo dal fatto che non ho capito cosa è il voto utile,ma quanta pioggia sta facendo?.
Il mattino è troppo tranquillo non riesci nemmeno a capire visto che mi alzo presto che sta succedendo,è tutto buio,sei solo te in giro,non puoi bestemmiare con gente che fa di tutto per venirti addosso e con i semafori che non diventano mai verdi e tante altre cose che ti capitano quando vuoi girare di pomeriggio.
Mi sveglio,mangio,mi incomincio a vestire accendo il televisore e mi assale un po di nostalgia dei bei anni passati in gioventù beccando alle 5 del mattino "Kiss me Licia" è li che incomincio a capire allora ma perché non mi interesso di politica e mi guardo i notiziari notturni?Non lo mai capito...
Mamma mia ma quanto tempo è passato
In questi giorni si parla solo di elezioni,tutte le televisioni si interessano di quello,lasciando perdere altre cose magari altrettanto importanti,allora si tutti che cercano di impadronirsi dei vari protagonisti è un girotondo che alla fine soddisfa solamente i vari direttori di telegiornali e quant'altro segue questo mondo.
Vabbe dai almeno poi si parlerà(forse)di quelle cose che può fare un governo e che piacciono o forse...
Attimi di nostalgia molto belli!!!!!

























martedì 8 aprile 2008

Un altro bel successo

Il sole muore già,
E di noi,questa notte,avrà pietà…
Dei nostri giochi confusi,nell’ipocrisia…
Il tempo ruba i contorni,ad una fotografia.
E il vento, spazza via… Questa nostra irreversibile follia,
Chissà,se il seme,di un sentimento rivedrà,La luce del giorno, che un’altra vita ci darà!
Resta amico accanto a me…Resta e parlami di lei, se ancora c’è…
L’amore,muore,disciolto in lacrime ma noi,Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi!!! Io e te…Lo stesso pensiero!!! Io e te…
Il tuo e il mio respiro! Sarà,tornare ragazzi e,crederci ancora un po’… Sporcheremo i muri, con un altro ’’no’’! E vai,se vuoi andare avanti! Perché,sei figlio dei tempi!
Ma se,frugando,nella tua giacca,scoprissi che… Dietro il portafoglio,un cuore, ancora,c’è! Amico, cerca me!! E, ti ricorderai…
Del morbillo e le cazzate, fra di noi! La prima esperienza fallimentare, chi era lei? Amico,era ieri, le vele,le hai spiegate ormai! E, tu ragazza, pure tu…
Che arrossivi se la mano andava giù! Ritorna a pensare,Che sarai madre,ma di chi?Di lui, che è innocente…
Che non si dica ’’ figlio di…’’! Io e te… Lo stesso pensiero!
Che fai, se stai lì, da solo!!! In due, più azzurro è, il tuo volo!!! Amico è bello… Amico è tutto…
E’l’eternità! E’quello che non passa,mentre tutto va! Amico! Amico! Amico! Il più fico amico,è chi resisterà! Chi resisterà! Chi di noi… Chi di noi… Resisterà!!!

lunedì 7 aprile 2008

Ma non si fa cosi!!!

Noi qui in Italia siamo abituati a sentire tante ma tante di quelle promesse e notizie sui politici che ci meravigliamo se qualcosa lo supera.
Ebbene si sembra strano ma in America la senatrice Hillary Clinton volendo recuperare qualche delegato in più per cercare di raggiungere Obama si è addirittura permessa di annunciare qualche piccola bugia.
L'articolo è qui
Dopo aver letto queste cose mi vengono in mente tutti quei scontri elettorali che si stanno consumando in questi giorni fra varie promesse,fra tutti i candidati premier (che sono arrivati a 10)mi viene da pensare che alla fine certe cose non succedono soltanto qui,che non dobbiamo sempre pensare male del paese in cui viviamo e che i politici dicono certe cose solo per assicurarsi l'elettorato e dopo il voto scompaiono tutte le promesse fatte fino a 2 giorni prima.
Va bene dai si continua cosi in vista che i politici di casa nostra si daranno battaglia fino all'ultimo giorno di campagna elettorale e certi fatti fanno scalpore solo in questi giorni,non ci resta che aspettare.


domenica 6 aprile 2008

Ma che succede?!




Questo mese c'è una novita nel blog.
Invece di mettere i soliti video di Gigi D'Alessio presi da Youtube,ci sarà una cosa nuova,bensi il video della canzone 2°classificata al festival di SanRemo cantata da Anna Tatangelo.Spero che vi piaccia e che lo ritenete una cosa bella,una canzone che appassiona tanta gente con un bel testo e cantata molto bene



venerdì 4 aprile 2008

E' un nuovo mese p.IV



Ebbene questo è Aprile.
Il mese del pesce, delle elezioni,della primavera che finalmente arriva con dei pomeriggi di ben 40°,delle tanto attese riunioni per organizzare le contrade,della laurea del Vlaste e probabilmente tante ma tante altre cose che adesso non mi vengono in mente ma va bene cosi,godiamoci queste giornate di sole e viviamo questo altro mese del 2008 che ci sta regalando fino ad adesso tante emozioni
Ciao raga alla prossima.....