Noi qui in Italia siamo abituati a sentire tante ma tante di quelle promesse e notizie sui politici che ci meravigliamo se qualcosa lo supera.
Ebbene si sembra strano ma in America la senatrice Hillary Clinton volendo recuperare qualche delegato in più per cercare di raggiungere Obama si è addirittura permessa di annunciare qualche piccola bugia.
L'articolo è qui
Dopo aver letto queste cose mi vengono in mente tutti quei scontri elettorali che si stanno consumando in questi giorni fra varie promesse,fra tutti i candidati premier (che sono arrivati a 10)mi viene da pensare che alla fine certe cose non succedono soltanto qui,che non dobbiamo sempre pensare male del paese in cui viviamo e che i politici dicono certe cose solo per assicurarsi l'elettorato e dopo il voto scompaiono tutte le promesse fatte fino a 2 giorni prima.
Va bene dai si continua cosi in vista che i politici di casa nostra si daranno battaglia fino all'ultimo giorno di campagna elettorale e certi fatti fanno scalpore solo in questi giorni,non ci resta che aspettare.
Nessun commento:
Posta un commento