giovedì 26 giugno 2008
Ma che ne so!!!
Non so proprio niente,prima c'era la pioggia,la grandine e adesso si schiatta dal calore che attanaglia le città fino ad arrivar e a 40°.
In televisione non si parla che dei processi a Berlusconi,degli europei finiti male per l'Italia,sta per uscire il nuovo film dei fratelli Vanzina:il cine-cocomero,che quest'anno esce per la prima volta non a Natale inaugurando il classico film risata anche in Estate.
Sta per finire anche il mese di Giugno che ci ha portato nella calda stagione,io non vedo l'ora di buttarmi in mare,in tutti i sensi.
Adesso come argomento principale da discutere è il grande buco che c'è nelle casse del comune di Roma,giusto per far vedere che prima c'era un sindaco sbagliato per la capitale.
Ma che ne so!,non sapevo cosa scrivere e tutto quello che sento ho scritto,io adesso sto ascoltando un po di musica,sto sfruttando il tempo libero del pc da mio fratello e posso finalmente scrivere qualcosa,vi ho messo anche un nuovo video qui affianco se volete è veramente bello!!!
Devo scappare,sta arrivando il proprietario della postazione pc e televisione,ci ribecchiamo nel blog non so fra quando...
ciao raga alla prossima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Vuoi un portatile? Ne ho uno da vendere :-D
Posta un commento