venerdì 2 gennaio 2009
Eppur è cosi.....
Ho tolto i manifesti del filmino dalla porta,ho pulito,i pavimenti(più o meno),ho sistemato il divano e il tavolino del salotto,mi son messo a pulire un po' dappertutto.
Non mi sembrava vero un'altro capodanno del Parketto è finito,tutto molto bello ma purtroppo è terminato,tutto molto riuscito a partire dal menù,al cibo ottimamente cucinato dal nostro settore cuochi e per finire lo spettacolo fuochi d'artificio e botti vari organizzato dal sottoscritto e dai suoi collaboratori.
Non riuscivo ancora a pensare che tutto è finito,mentre sistemavo il salotto come ho già detto mi rendevo conto che il Parketto è troppo forte.
Certe cose non si dimenticano facilmente,puoi sistemare tutto pulire e riorganizzare la casa senza esserti divertito con queste persone che siamo noi,che teniamo a mettere tutto in piedi alla perfezione,una sensazione di malinconia mi sale domani torno al lavoro e devo pensare al capodanno passato,mi rimarrà nella testa l'ingresso nel 2009,stupefacente,emozionante e pieno di divertimenti,2 giorni passati a divertirci tutti insieme,non è facile da dimenticare e allora non dovevo togliere i manifesti e sistemate tutto quello che c'era da fare perché è come se avessi tolto qualcosa d'importante,è tutto nei nostri ricordi,cerchiamo di tenerlo a mente e ricordiamoci di tutto quello passato insieme non può far che bene non solo a me che vi ospito ma anche a voi che ne prendete parte,del resto siamo il Parketto o no?
Attimi che se vanno e attimi che tornano cosi come gli altri capodanni passati insieme posso solo dire che mi son divertito,e allo stesso tempo commosso,è il momento di iniziare il 2009 in modo bello e forse io c'è lo fatta,anche grazie a voi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
siiii sono d'accordo con te, un bel capodanno anche se avevo la febbre e nn ho potuto collaborare con cuochi e addetti ai fuochi! grazie a te di nuovo x la casa concessaci.Ciao
mi commuovo alby!!
come sei dolce..anche io sono stata benissimo..e hai ragione..ci ricorderemo sempre di questi bei momenti..perchè il parketto è sempre il Parketto!!
..e grazie a te per come sei..non cambiare mai!!
un abbraccio
Grande albi sei riuscito a commuovermi!! Hai ragione al cento percento!
Nonostante tutto, gli altri dovrebbero solo crepare d'invidia quando guardano il nostro gruppo!!
Ti voglio bene, vi voglio bene.
alby mi hai commosso...cmq per me è stato il primo capodanno passato cn voi e devo dire che mi sn stato bene e sopratutto mi sn divertito tantissimo!grazie a tutti voi!
Grande alby, mi hai davvero commosso! nonostante giggi, biagio izzo e enzo salvi, riesci a tirare fuori queste perle di saggezza bellissime! tutto molto bello! concordo in pieno, siamo davero grandi! e anke tu alby!
Daccordissimo con voi...ma il bello del Parketto è che, anche se si è malinconici, non si deve far altro che aspettare la prossima occasione per festeggiare ed ecco che tutto il bello ritorna =) !!
Riesco ad essere in ritardo anche coi commenti sui vari blog. Una parola, GRANDE!!! Credo che tu abbia espresso in maniera perfetta (a parte quale intrico sintattico) ciò che noi tutti parkettesi pensavamo.
Alla prossima!
alby sei sempre tenerissimo! Hai proprio ragione,questo capodanno è stata l'ennesima prova che siamo e resteremo sempre i migliori e che tutti insieme siamo una compagnia unica!
Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per l'invito e per l'ospitalità che hai dimostrato anche questa volta!
un bacio grande
Posta un commento