martedì 17 marzo 2009

Non si fa cosi!!!


Proprio notizia di questi giorni.Il popolo della libertà,il partito del presidente è alla ricerca disperata di candidati da proporre in Lombardia,Piemonte e Veneto per le elezioni europee imminenti.
E' proprio cosi visto che proprio in occasione del rinnovamento del parlamento europeo a Bruxelles hanno cambiato parecchi regolamenti e adattato gli stipendi di vari deputati di molte nazioni europee a livelli più regolari alla crisi che si sta vivendo,i deputati danesi,norvegesi e belgi hanno deciso di portare i vari stipendi sullo stesso livello e cosi i tedeschi non possono prendere più dei francesi,gli inglesi non prenderanno più degli spagnoli e gli italiani non prenderanno più del resto d'Europa.
La cifra concordata si aggira intorno ai 10.000 euro calcolando che prima per quanto riguardava i nostri compaesani si andava compreso di rimborsi viaggi aerei e vari pranzi sui 32.000 euro.
Mamma mia mi chiedo come faranno adesso,non andranno più a Bruxelles e si rifugeranno a Montecitorio?
Le domande da porvi non mi mancano ma vi lascio a voi qualsiasi risposta voliate darmi.


2 commenti:

vlaste ha detto...

Che problema c'è? Tra gli eurodeputati c'è il tasso più alto di assenteismo! e gli italiani, manco a dirlo, detengono il record...

Nano ha detto...

Se può servire ci vado io per 3000€ al mese (troppo pochi??? vabbè dai posso arrivare anche ai 5000€)