venerdì 11 aprile 2008
Ma che succede???
Calcolando e partendo dal fatto che non ho capito cosa è il voto utile,ma quanta pioggia sta facendo?.
Il mattino è troppo tranquillo non riesci nemmeno a capire visto che mi alzo presto che sta succedendo,è tutto buio,sei solo te in giro,non puoi bestemmiare con gente che fa di tutto per venirti addosso e con i semafori che non diventano mai verdi e tante altre cose che ti capitano quando vuoi girare di pomeriggio.
Mi sveglio,mangio,mi incomincio a vestire accendo il televisore e mi assale un po di nostalgia dei bei anni passati in gioventù beccando alle 5 del mattino "Kiss me Licia" è li che incomincio a capire allora ma perché non mi interesso di politica e mi guardo i notiziari notturni?Non lo mai capito...
Mamma mia ma quanto tempo è passato
In questi giorni si parla solo di elezioni,tutte le televisioni si interessano di quello,lasciando perdere altre cose magari altrettanto importanti,allora si tutti che cercano di impadronirsi dei vari protagonisti è un girotondo che alla fine soddisfa solamente i vari direttori di telegiornali e quant'altro segue questo mondo.
Vabbe dai almeno poi si parlerà(forse)di quelle cose che può fare un governo e che piacciono o forse...
Attimi di nostalgia molto belli!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Cioè... tu sei sveglio alle 5 del mattino?????????
cioè..tu ti svegli alle 5, vai in giro con i semafori che ancora nn funzionano e con nessuno che ti viene adosso...poi ti vesti e fai colazione con kiss me licia???
Posta un commento