O mio dio....
E' 3 giorni che lavoro e già mi son stufato,proprio cosi le vacanze le ho finite e il Pantera è ritornato al lavoro.Che belle ste vacanze,ogni anno sempre più belle,del resto il Parketto quando organizza qualcosa lo fa bene,se no che senso ha?
Tutta l'Estate ho sentito Giusi Ferreri che mi rimbombava nelle orecchie,girava in tutte le radio,Marco mi assillava in camera e me la cantava sempre(che palle)io ho la nausea di quella canzone,parlando delle ferie appena concluse posso solo dire che mi son divertito,mi son quasi riposato e ho visitato bei posti che mi hanno lasciato tanti ricordi.
Dalla Puglia con furore alle spiagge della riviera romagnola più precisamente a Rimini si son trascorse le giornate al mare della kumpa che quest'anno ha scelto due posti e non al prezzo di uno ma quasi e il divertimento è stato il doppio o il triplo dipende dai punti di vista.
Avviso per tutti:io sono guarito,fuori piove e già mi sto dimenticando il sole che ho preso,ho ripreso a guardare la televisione e mi devo dedicare al Milan anche se abbiamo iniziato in modo sbagliato,non fa niente sarà per la prossima volta.Vi auguro un bellissimo anno di lavoro e spero che queste cose fatte insieme non si dimentichino in fretta ,serve a tutti ogni tanto ricordare cose belle e non pensare sempre al lavoro
3 commenti:
E chi se le dimentica...Poi è già in elaborazione il nuovo filmino che ci ricorderà nel più dettagliatamente possibile queste due belle settimane (peccato che non siamo riusciti a riprendere le belle performance di Marco, nelle sue interpretazioni canore, altrimenti sarebbe stata la colonna sonora =))!!
In compenso hai attaccato il raffreddore a quasi tutti(io penso di averlo scampato)...così anche quando saranno al lavoro, ogni starnuto e ogni fazzoletto usato gli ricorderà di te...come se romantico!!! =) !!!
balededdo alberdo... mi hai attaccado il raffreddore!
però hai ragione vacanze stupende
........ etciù!!!! (maledetto...)
eh già...davvero bellissime vacanze!!!mi sono trovato benissimo con voi...cmq le mie performance canore sotto la doccia erano da brividi..heheheh :)
Posta un commento