lunedì 15 dicembre 2008

Che bello!.arriva...



E si ci siamo quasi,sta per arrivare il tanto atteso Natale.
Io in questi giorni sto lavorando direi come tutti gli anni in modo molto pesante,ma del resto siamo agli sgoccioli e sarà il Natale del 2008, che tutti definiscono molto strano forse per via di questa crisi che si è abbattuta sulle famiglie ma io penso se una famiglia deve mangiare,mangia lo stesso,è vero si cerca di risparmiare in modo più attento rispetto agli anni passati ma noi siamo più esperti a "tirare la cinghia"come si dice,giusto?.
Del resto Natale quando arriva,arriva come diceva una pubblicità,quest'anno poi si è anche arricchito di due belle nevicate purtroppo non sono riuscito a fare neanche un pupazzo di neve,peccato sarà per la prossima e spero più lontana volta.
Non vedo l'ora di andare a vedere il film di Natale per eccellenza di un attore che si attacca sempre al treno che passa nelle giornate di feste in modo che tutte le famiglie me compreso vadano a vedersi il cine-panettone,che bel rituale è da un po' che non andavo al cinema di Natale,l'ultima volta è stata un bel po' di anni fa.
Vabbe comunque volevo solo dirvi di gustarvi il Natale,divertitevi,rilassatevi e se avete tempo guardatevi il concerto della vigilia ve lo consiglio.




1 commento:

claudinho10 ha detto...

Io sono fan di "kiss under mistletoe" ovvero "bacio sotto il vischio"!!!