martedì 16 dicembre 2008
Dimmi di no....
Ad Aprile si sono svolte le elezioni politiche.
Il popolo della libertà capitanato da Silvio Berlusconi ha stravinto portando a casa una maggioranza molto ampia sia alla camera che al senato e il povero Walter Veltroni è uscito ridimensionato da questa esperienza e pronto a fare opposizione in parlamento.
Del resto i miracoli li fa solo una persona e dopo i primi mesi di governo,questa coalizione sta raccogliendo più punti di gradimento a partire dai ministri e dai suoi rappresentanti e per l'opposizione sta diventando sempre più dura risalire la china,dopo che in questi giorni ha perso anche l'Abruzzo andato dopo 2 anni al centro destra.
Tutta questa storiella perché ve lo detta?....
Alba Parietti"Io alle primarie del PD. Sono stata chiamata da Veltroni dopo avergli esposto il mio desiderio di fare politica"
Walter sei cosi disperato?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
la vera notizia, che tutti i politici si guardano bene dall'affrontare, è la vittoria dell'astensionismo.
Giusto ste, ma di questo dato si dovrebbe preoccupare il centro-sinistra. Perchè io sono convinto che l'80% di quelli che nn hanno votato, sono elettore del centrosinistra indignati per la gestione (sempre del centrosinistra) della regione abruzzo e in particolare del comune di Pescara.
Altrimenti nn mi spiego un calo di 10-20 punti percentuale del PD.
Posta un commento