domenica 12 aprile 2009

E' il nuovo mese p.VI



Bene,bene,siamo entrati nel 4°mese dell'anno:Aprile.
Oggi è Pasqua e colgo l'occasione per farvi gli auguri e per cercare di mandarli anche alle persone che in questo momento non sono nella propria casa e si fanno compagnia in campo di accoglienza e sperano al più presto di tornare a vivere e noi questo glielo auguriamo dandogli il nostro sostegno e la nostra forza.
Mi trovo ad affrontare questo mese compiendo il mio secondo lavoro che tutti gli anni in questo periodo mi riempie di casini (anche se non si dice io lo dico lo stesso) e soprattuto di possibilità,io mi chiedo"ci sarà qualcuno a cui possa lasciare l'incarico nei prossimi anni"la risposta non so se la troverò e se vorrò trovarla,voi che cosa ne dite?
Vedremo la sentenza.

Nessun commento: