mercoledì 1 aprile 2009

Ricorrenza

Mi sembrava obbligo annotare questa piccolo anniversario.
Oggi 1 Aprile è esattamente un mese che in casa c'è una piccola novità che si chiama Bud,un tenero cucciolo che ci riempie in tutti i sensi le giornate,pensando a pulire la casa,mettergli da mangiare e tutto il resto che comprende prendersi cura di un piccolo cagnolino,del resto sapevamo sia io che i miei a che cosa andavamo incontro e siamo più che felici di occuparci di tutto per farlo crescere in modo giusto.
Un bel impegno che rende tutta la casa molto fiera di questo e non essendo abituati ad avere questi piccoli e piacevoli pensieri di quando portarlo fuori,di quando dargli da mangiare,quando piange sapere il perché e chiedersi in che cosa si sbaglia e tutto il resto che adesso non mi viene in mente.
Sta incominciando a sentire la mia mancanza smetto di scrivere e vado a fargli 2 coccole,vado anche ad assaggiare quei piccoli bastoncini di pollo che ogni tanto gli frego(scherzo).
Ciao, alla prossima

1 commento:

vlaste ha detto...

secondo me glieli mangi veramente i bastoncini di pollo! :-)