domenica 28 dicembre 2008

Non è sempre bello


E anche Natale passò.
Ci siamo goduti anche quest'anno la festività e manca poco alla fine del 2008 che ci apprestiamo a festeggiare,direi tutto nella norma,pranzo con i parenti fino alla fine compreso dolce e panettone con caffè e ammazzacaffe gentilmente offerto dal sottoscritto cosi almeno son tutti più contenti e per esclusione bisogna evitare il sonnellino che mi spetterebbe e tutto in fretta in furia ci si veste per passare agli altri parenti(che voglia ho???),ti siedi,altro panettone,altro spumante,altri dolci che sto ancora capendo se erano buoni e via discorrendo.
Si passa anche questa giornata che più che una festa sembra una regolazione degli impegni con tutta la famiglia,ma chi l'ha detto che bisogna andarci sempre tutti gli anni?ce bisogno di aspettare Natale?
Insomma mi sembra una questione un po' strana tutto fatto apposta per complicarci.
Mi sono rilassato o meglio ci ho provato il giorno dopo,visto che sono andato al cinema ,mi son gustato il nuovo film di De Sica e ho fatto un po' di risate ,giusto per passare un pomeriggio.
Del resto le feste vengono per questo o no?
Stiamo organizzando la festa di Capodanno,il tanto atteso cenone e tutto quello che ne segue:botti,giochi di società,canzoni da cantare e tutto quello che vogliono fare i miei amici che si adoperano per la cena.
Vabbe aspettiamo sto 2009 e poi vi dirò.
ciao alla prossima

1 commento:

vlaste ha detto...

E non dimenticarti della NOVITA'!! :-)